vendo splendida Yamaha Xeno 8345 RS

Mercatino riservato agli utenti del Forum
Rispondi
Ilrouge
Member
Member
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2016, 10:24
Thanks dati: 41
Thanks ricevuti: 2

vendo splendida Yamaha Xeno 8345 RS

Messaggio da Ilrouge »

Vendo splendida tromba Yamaha Xeno Ytr-8435RS, ultimo modello della serie Xeno, del 2015, assolutamente pari al nuovo, in condizioni davvero eccellenti.E' la tromba che ha avuto ottime recensioni qualche tempo fa su questo forum, la vendo perchè dopo averla usata per più di un anno, mi rendo conto di non poterla più supportare... il canneggio largo non fa per me, quindi la vendo per passaggio ad altra tromba canneggio ml, che già ho, trovandomi meglio, in aggiunta all'acquisto dei tempi in cui se ne parlava sul forum, ho trovato la sua custodia originale, in pelle, che viene inserita nella vendita, per cui in totale chiedo 1500 euro, un prezzo del tutto onesto considerando le condizioni del tutto e il prezzo pagato nemmeno due anni fa. Foto e altre info su https://www.mercatinomusicale.com
Mi trovo nelle vicinanze di novara, per chi volesse evitare la spedizione, la tromba è visibile e provabile...
grazie, Angelo


Ilrouge
Member
Member
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2016, 10:24
Thanks dati: 41
Thanks ricevuti: 2

Re: vendo splendida Yamaha Xeno 8345 RS

Messaggio da Ilrouge »

almeno la spedizione la posso offrire io...
TrumpetPA
Member
Member
Messaggi: 24
Iscritto il: 03/03/2018, 16:40

Re: vendo splendida Yamaha Xeno 8345 RS

Messaggio da TrumpetPA »

Il link del mercatino è sbagliato. Hai messo il link che porta al proprio mercatino. In poche parole, vedo le mie cose in vendita...
Ilrouge
Member
Member
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2016, 10:24
Thanks dati: 41
Thanks ricevuti: 2

Re: vendo splendida Yamaha Xeno 8345 RS

Messaggio da Ilrouge »

ops! grazie...
Ilrouge
Member
Member
Messaggi: 86
Iscritto il: 10/12/2016, 10:24
Thanks dati: 41
Thanks ricevuti: 2

Re: vendo splendida Yamaha Xeno 8345 RS

Messaggio da Ilrouge »

Rispondi