Vendesi 4 trombe

Mercatino riservato agli utenti del Forum
Rispondi
gigispermaloso
Member
Member
Messaggi: 330
Iscritto il: 03/08/2016, 8:39
Thanks dati: 2
Thanks ricevuti: 25

Vendesi 4 trombe

Messaggio da gigispermaloso »

Buongiorno amici! Oggi vi voglio tentare così!

Vendesi 4 trombe:
Immagine

La descrizione dall'alto verso il basso, in ordine decrescente di valore:

TAYLOR CUSTOM SHOP: come nuova. Due pompe generali e 1 bocchino custom. Un pezzo da vetrina.
Immagine

MARTIN COMMITTEE: seriale 203xxx, anno 1958, laccatura al 50%, meccanica super, compressione molto buona e tutte le pompe scorrevoli. Nessun'altra parola per questa bomba!
Immagine

BACH MERCURY MT VERNON: seriale 17xxx, anno 1955, laccatura al 60%, meccanica super, compressione molto buona e tutte le pompe scorrevoli. Ha il suono tipico delle Mt Vernon. C'è chi dice che suoni meglio della Stradivarius per il fatto che ha la campana in 2 pezzi. Su questa tromba è probabile che V.Bach stesso ci abbia messo le mani.
Immagine

OLDS AMBASSADOR: seriale 625xxx, anno 1968, laccatura al 70%, meccanica super, compressione molto buona e tutte le pompe scorrevoli. A mio parere la miglior tromba da studio mai fatta nei secoli dei secoli. Amen.
P.S. Di Ambassador ne ho avute 3-4 prima di questa e tutte avevano i tasti in plastica. Questa è l'unica che ho trovato che ha i tasti originali in madreperla.
Immagine

Le trombe non hanno custodia ma verranno impacchettate a prova di bomba. Se venite a prenderle di persona ancora meglio.

Prezzo dello stock: 4500 euro + eventuale spedizione.

Per chi acquista lo stock aggiungo in REGALO:

ALLORA TRUMPET: tromba in plastica con pistoni e cannello in acciaio inox. Autografata da Claudio Roditi e Wayne Bergeron.
Immagine


gigispermaloso
Member
Member
Messaggi: 330
Iscritto il: 03/08/2016, 8:39
Thanks dati: 2
Thanks ricevuti: 25

Re: Vendesi 4 trombe

Messaggio da gigispermaloso »

La Olds è stata venduta.

Ribasso il pacchetto: Taylor+Martin+Bach(+Allora) = 4250 euro spedizione inclusa.
gigispermaloso
Member
Member
Messaggi: 330
Iscritto il: 03/08/2016, 8:39
Thanks dati: 2
Thanks ricevuti: 25

Re: Vendesi 4 trombe

Messaggio da gigispermaloso »

Anche la Bach e la Martin sono andate.
Se a qualcuno interessa la Taylor Custom Shop mi faccia un'offerta! ;)
gigispermaloso
Member
Member
Messaggi: 330
Iscritto il: 03/08/2016, 8:39
Thanks dati: 2
Thanks ricevuti: 25

Re: Vendesi 4 trombe

Messaggio da gigispermaloso »

Venduto tutto, si può chiudere, grazie.
Rispondi