Chi mi aiuta ????

Mercatino riservato agli utenti del Forum
Mimmo1926
New Member
New Member
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/11/2018, 12:18

Chi mi aiuta ????

Messaggio da Mimmo1926 »

Ciao a tutti, Sono nuovo del gruppo e sono molto felice di carne parte ( ringrazio gli amministratori per avermi ammesso ) .
Non voglio rubargli molto tempo e quindi arrivo al sodo... sono diciamo così.. Nuovo del settore anche se lo ho sognato molte volte e finalmente ci sono riuscito.. ho acquistato una tromba ammoon Sib adesso togliendo il fatto che io credo sia una caxxata incredibile come strumento mi si sono danneggiati i pistoni non so come sia successo comunque vado in negozio a chiedere un preventivo per la sostituzione mi chiedono 110 euro per tutti.... adesso arriva il dunque c'è qualcuno disposto a cedermi o magari regalarmi una tromba in sib ??? (Pago io la spedizione ovviamente) .
Come già detto sono diciamo così nuovo del settore e al momento non posso permettermi il lusso di comprarne una nuova, però non ho alcuna intenzione di mollare . Vi prego aiutatemi !!!!!!


stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Re: Chi mi aiuta ????

Messaggio da stefano bartoli »

Che tipo di danno hanno subito i pistoni? E poi tutti e tre (?!?!)

Sostituirli è una situazione estrema, ancor più strano che un marchio "inesistente" come Ammoon (?!) abbia i pistoni di ricambio.

Tutta la questione è parecchio misteriosa. Se vuoi una mano cerca di chiarire, se posso ti aiuto.
Mimmo1926
New Member
New Member
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/11/2018, 12:18

Re: Chi mi aiuta ????

Messaggio da Mimmo1926 »