Alak ha scritto:Ciao a tutti.. Insomma.. A dimostrazione che i musicisti di livello cercano trombe di livello..
Dai, le Conn di prima non sembrano trombe così scarse.. Le 38 penso siano le più usate da tutti in questo campo, no? trombe Comunque ora credo che suoni la 38.. nessuno a quei livelli suona trombe da studio, o trombe cinesi.. (come si dice questi sono i miei centesimi..)
Certo sono ottimi strumenti, quello che intendevo dire è che avrà in tutto un paio di migliaia di euro di equipaggiamento e non certo appesantitori, kit vari, booster, ammenicoli, bocchini spaziali rotanti
eppure suona da urlo, unico, inavvicinabile.
Ti confermo che per un certo periodo era passato alla 38B ma nei video più recenti ha sempre la 36B (si riconosce dai braccetti) che è stata la fidata compagna di tutta la sua vita musicale, per lo meno da quando lo conosco.
the "SPECIAL" ist:
38A Victor 1937 - 12B Coprion 1940 - 22B New York Symphony 1940
VICTOR...ia’s secret: 82A - 1925; 8A - 1932; 80A - 1940; 6B - 1968
selezione ristetta: Buescher The 400 T225 1937; 8B Artist 1965;
15B Director 1970; 60B Super Connstellation 1970;
il mio adorato flicorno... Couesnon Monopole ?
imboccature
Famous Artist: BI-220, BI-225, BI-420 e AI-312 Pechin
Precision/Imp. Precision: 3, 4, 5 e 6 (tp); 3 e 4 (cn)
Connstellation: 5 B-N, 5 B-W, 7 B-N, 7 C-N, 9 B-W (tp)
E-Z Tone: Elkhart (tp&cn); Abilene (tp); UMI (tp&cn)
Denis Wick: 4FL, 4BFL (fl); 4 Classic (cn)
molti altri strumenti vintage disponibili
mail:
c.g.conn.expert@gmail.com