ultime generazioni

Metodi, scale, arpeggi, swing, tutto sulle tecniche di improvvisazione
Alak
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: 31/05/2018, 13:54
Thanks dati: 70
Thanks ricevuti: 36

Re: ultime generazioni

Messaggio da Alak »

Ciao. Per chiarire..
Ognuno ascolti quello che vuole, e si faccia la sua lista, ma se siete curiosi e volete ampliare le vostre vedute, oltre i soliti Rava, Bosso ecc. questa era una lista personale di trombettisti che stanno uscendo ora in America tra cui alcuni semisconosciuti qui in Italia. Ho messo anche alcuni che non mi piacciono particolarmente, ma questo è. Quindi lo scopo non era fare una classifica di bravi e cattivi, italiani o non ma di mettere nomi non sempre conosciuti in Italia, se no avrei messo Tom Harrell, Ryan Kisor, Tomas Stanko, Alex Sipiagin, ecc. piuttosto che uno come Christian Scott, ci mancherebbe..

Ovviamente ripeto che non posso conoscere tutto, e sopratutto musicisti che hanno poco all' attivo a livello internazionale, non perchè non voglio ma perchè non potrei farmi tutti i live del mondo.. ;) Guardo video e cerco nel web e a volte si riesce a trovare album interessanti. Ciao a tutti.


horn:
Adams A4 0.45
Stomvi Elite 250 ML
mouthpiece:
3c
5c megatone
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 516
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Re: ultime generazioni

Messaggio da toro »

Ciao alak,la mia non era una critica alla tua lista,anzi ti ringrazio per questi preziosi suggerimenti,era soltanto una precisazione a quanto tu scrivevi sul fatto che non avevi inserito Giovanni Amato perché era di un altra generazione.....la generazione diversa da Giovanni Amato nasce dopo il 1992,tutto qua...
Ps.mi sto ascoltando qualcosa di quelli da te citati....alcuni sono molto interessanti.
Grazie
Ciao
Alak
Member
Member
Messaggi: 419
Iscritto il: 31/05/2018, 13:54
Thanks dati: 70
Thanks ricevuti: 36

Re: ultime generazioni

Messaggio da Alak »

Sì.. era solo un' ulteriore spiegazione del come la penso. ;) io intendevo invece una precisa decade.. non fa una grinza comunque.
horn:
Adams A4 0.45
Stomvi Elite 250 ML
mouthpiece:
3c
5c megatone
Avatar utente
Elianto1970
Member
Member
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/09/2016, 15:00
Thanks ricevuti: 4

Re: ultime generazioni

Messaggio da Elianto1970 »

A me piace molto anche Julian  Wasserfuhr suono e fraseggio notevole
Rispondi