7C

Novità, misure, consigli, prove e curiosità sui bocchini.
Rispondi
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

7C

Messaggio da toro »

sto riscoprendo da qualche giorno un vecchio bocchino 7C bach dimenticato in un cassetto,,perche' faceva molto "principiante" :D............forse l'ho accantonato troppo presto,per quell'insana regola che e' il bocchino che forniscono solitamente con l'acquisto della tromba e quindi reputato scadente.
Be vi diro',sto avendo un buon feeling,non pensavo ,o sara' come sempre che con il bocchino nuovo i primi giorni ti senti sandoval? :D
qualcuno di voi suona con il 7C bach oppure con alternative di stessa misura?vorrei acquistare qualcosa stesse misure ma  non bach,cosa proponete?


Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Re: 7C

Messaggio da toro »

vorrei provare non i soliti marchi noti,ma qualcosa di fuori ordinanza....non so se mi sono spiegato bene,ma vorrei marchi semisconosciuti......quindi e' un po' difficoltoso reperire tabelle comparative:se qualcuno suona qualcosa di strano con quella misura mi illumini.
grazie
Avatar utente
yanez
Member
Member
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2016, 9:41
Thanks dati: 7
Thanks ricevuti: 8

Re: 7C

Messaggio da yanez »

toro ha scritto:o sara' come sempre che con il bocchino nuovo i primi giorni ti senti sandoval? :D

qualcuno di voi suona con il 7C bach oppure con alternative di stessa misura?vorrei acquistare qualcosa stesse misure ma  non bach,cosa proponete?
Secondo me sì. Ciclicamente "riscopro" bocchini accantonati e li rivaluto ma si sà che quello perfetto non esiste...

Io sto usando da un bel po' di tempo un 7C Fides e mi trovo molto bene, suonandolo sembra più grande ma il diametro tazza è meno di 16 mm ed è appesantito. Su internet si trova poco ma la forma è questahttps://www.arahalmusical.com/producto/boquilla-fides-3c/
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 517
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Re: 7C

Messaggio da toro »

Grazie yanez,bello esteticamente il fides,ci faccio un pensiero...
Bye
Rispondi