Van Laar Oiram 2 & Oiram Fresu

Scegliere uno strumento nuovo o di recente produzione, recensioni e notizie dal mercato.
Avatar utente
roccellaneo
Member
Member
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/01/2021, 17:35
Thanks ricevuti: 4

Van Laar Oiram 2 & Oiram Fresu

Messaggio da roccellaneo »

salve,, io suono già da dieci anni con tromba e flicorno Van Laar (tromba Oiram 2, e flicorno Oiram Fresu) e mi trovo benissimo, comunque, per tutti gli strumenti artigianali è opportuno provarli a fondo, la mia Oiram 2 l'ho scelta in mezzo ad altre 12 direttamente in atelier da Hub Van Laar, e nonostante fosse lo stesso modello cambiavano moltissimo, sul flicorno invece le differenze erano quasi nulle, ne ho provati 4 ed erano tutti molto simili.
hub van laar oiram.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di roccellaneo il 21/01/2021, 23:16, modificato 1 volta in totale.


Tp: Van Laar Oiram 2, Conn 38B 8B 10B, Bach Artisan, Blessing Super Artist, Martin handcraft committee #2 e Martin Committee #3, Courtois Evo1.
Flug: Van Laar Fresu, Kanstul 1526.
Cornet: Conn 28A 38A 80A, Committee #2.
Piccolo: Schilke P5-4
Avatar utente
roccellaneo
Member
Member
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/01/2021, 17:35
Thanks ricevuti: 4

Re: Van Laar Oiram 2 & Oiram Fresu

Messaggio da roccellaneo »

qui erano ancora belle lucide, sono raw brass :D :D
Tp: Van Laar Oiram 2, Conn 38B 8B 10B, Bach Artisan, Blessing Super Artist, Martin handcraft committee #2 e Martin Committee #3, Courtois Evo1.
Flug: Van Laar Fresu, Kanstul 1526.
Cornet: Conn 28A 38A 80A, Committee #2.
Piccolo: Schilke P5-4
stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Re: Van Laar Oiram 2 & Oiram Fresu

Messaggio da stefano bartoli »