Pagina 1 di 1

Adams A9

Inviato: 25/10/2017, 22:52
da Patrizio
Adams A9, qualcuno l'ha mai provata?

Re: Adams A9

Inviato: 26/02/2019, 2:32
da Riccio
  Ciao, ho visto che la domanda è di un po' di tempo fa e magari hai già avuto modo di provarla... Io l'ho provata un paio di settimane fa, è sostanzialmente una copia della Martin Committee. Così me l'ha presentata il negoziante, negozio specializzato in ottoni, ha un suono tendente allo scuro, bella esteticamente però l'ho trovata dura a salire, almeno confrontandola con altre trombe che stavo provando, alcune Yamaha Xeno, ma soprattutto in confronto alla A4LT, sempre Adams, che sebbene più pesante e con canneggio più largo mi ha impressionato per la facilità di emissione!    

Re: Adams A9

Inviato: 26/02/2019, 19:19
da Patrizio
Riccio ha scritto:  Ciao, ho visto che la domanda è di un po' di tempo fa e magari hai già avuto modo di provarla... Io l'ho provata un paio di settimane fa, è sostanzialmente una copia della Martin Committee. Così me l'ha presentata il negoziante, negozio specializzato in ottoni, ha un suono tendente allo scuro, bella esteticamente però l'ho trovata dura a salire, almeno confrontandola con altre trombe che stavo provando, alcune Yamaha Xeno, ma soprattutto in confronto alla A4LT, sempre Adams, che sebbene più pesante e con conneggio più largo mi ha impressionato per la facilità di emissione!    
Ciao, ti ringrazio! A parte il fatto di essere esteticamente una copia della Martin, non sembra essere uno strumento così richiesto e forse nemmeno così riuscito...
Come dici tu, con le nuove Xeno temo non ci sia lotta :)