Grandi aziende e artigiani

Scegliere uno strumento nuovo o di recente produzione, recensioni e notizie dal mercato.
Rispondi
stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Grandi aziende e artigiani

Messaggio da stefano bartoli »

Chi segue il mio blog o legge di cose che scrivo su Facebook o il ns Forum, sa come la penso, nel bene e nel male.
Ho sempre cercato di "spingere" i piccoli artigiani del ns settore cercando di sottolinearne i pregi e non gli  umani inevitabili difetti.
Al contempo ho sempre sperimentato la forza delle grandi aziende, in vari aspetti per chi, come me fa la professione.

Oggi mi trovo tristemente e dover dire che credo ancora ad un certo tipo di artigianato ma devo sottolineare che quando le comunicazioni minime (rispondere ad una e mail) fanno acqua, si va da poche parti.
Mi dispiace ma la trovo una lacuna piuttosto grave per chi, come me, ha bisogno di risposte a domande lecite. Il rapporto non può limitarsi a vendermi un oggetto e poi vedere i sorci verdi per riuscire semplicemente a contattarti.
A volte pare chiaro il perchè certe aziende rimangano ad un livello commerciale ininfluente.
La Ferrari è una gran macchina ma se poi per cambiare una cinghia dovessi affidarmi a Padre Pio mi chiederei per cosa ho pagato una cifra "fuori" dai canoni della produzione di marchi più popolari...per il prodotto, ovvio. Ma questo basta?


Rispondi