Kgu brass trim kit

Accessori, sordine, appesantitori ed accessori vari.
Rispondi
Mirco
Member
Member
Messaggi: 192
Iscritto il: 27/09/2018, 23:07
Thanks dati: 1
Thanks ricevuti: 10

Kgu brass trim kit

Messaggio da Mirco »

Salve qualcuno di Voi ha acquistato questi kit ? Sono fatti bene , come filettature ad esempio?


Avatar utente
al_trumpet
Member
Member
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/11/2017, 23:55
Thanks dati: 15
Thanks ricevuti: 21

Re: Kgu brass trim kit

Messaggio da al_trumpet »

Ciao Mirco,
Io ho comprato un kit un'anno fá ma ho dovuto fare un'alterazione alla filettatura ...
La colpa non é della marca ma mia, infatti ero convinto (senza verificare) che la mia tromba avesse una filettatura compatibile con il prodotto della KGUBrass ma così non era.
I kit sono ottimi ma, se decidi di comprarne uno, ti consiglio di verificare prima che il passo delle filettature delle camere dei pistoni sia compatibile con quello delle caps che compri.
Attento perché non tutti i modelli hanno questa informazione esplicita, io ne comprai uno su Ebay e il modello che ho preso (un medium caps) non indicava la compatibilità....INGENUAMENTE ...ANZI STUPIDAMENTE pensavo fosse universale e invece.... ho dovuto modificarlo. Per fortuna non ho avuto nessun problema a trovare qualcuno che mi facesse questa modifica, ma questa é un'altra storia!

Un saluto,
Ermanno
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/almada_trumpet/
Tromba: Almada_trumpet (prototipo) 1.0; Almada_trumpet (prototipo) 2.0
Tromba Custom
Poket: Weril EP4072
Flicorno: Casa Castanheira mod. Excelsior
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: Kgu brass trim kit

Messaggio da Michele Lupi »

Ho letto di recente che anche il nostro amico Dario Frate produce dei kit per tromba. Non ho avuto, per adesso la possibilità di vederli, ma una visita sul suo post FB o sul sito la farei.
Michele
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Mirco
Member
Member
Messaggi: 192
Iscritto il: 27/09/2018, 23:07
Thanks dati: 1
Thanks ricevuti: 10

Re: Kgu brass trim kit

Messaggio da Mirco »

Grazie ad entrambi , provo subito a vedere da Frate.
Rispondi