rinnovo l'annuncio

Accessori, sordine, appesantitori ed accessori vari.
Rispondi
stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

rinnovo l'annuncio

Messaggio da stefano bartoli »

Vendo, totalmente wireless, perfetto tecnicamente, estetica come da foto. Ha circa 15 anni, usato molto i primi anni, molto meno in seguito.
Con la batteria ci si fanno due/tre concerti. Dimensioni del ricevitore, come un pacchetto di sigarette. Timbrica talmente fedele che ci si può anche registrare in studio.Portata del ricevitore/trasmettitore oltre 50 metri senza alcun disturbo.
Trimmer regolazione squelsh per alcune situazioni dove vi siano disturbi etere e vada ritarata finemente la frequenza ma francamente io l'ho dovuta tarare solo un paio di volte in 15 anni.
Il modello attuale costa circa 400 euro ed ha, il trasmettitore più grande di circa otto volte questo e la capsula Samson anzichè Audio Techinica 35Pro (La Samson è decisamente inferiore ma gli costa meno...)
Questo sta davvero nella tasca della giacca...
Il vantaggio di questi "total wireless" è che veramente non hai nessun cavo tra i piedi e puoi realmente girellare suonando, scendendo tra il pubblico, senza che la qualità timbrica ne sia assolutamente influenzata. In teatro ad esempio si rivela talvolta indispensabile dovendoti muovere sul palco, tra attori e quinte. Non c'è insomma nessun cavo che ad esempio vada al trasmettitore alla cintura dei pantaloni, in questo tipo di wireless, è tutto li, sulla campana.

Chiedo 200 euro esclusa spedizione-
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Rispondi