Moderatore: Michele Lupi

stefano bartoli
VIP
Thanks ricevuti: 153

Cristian Bosc

01/02/2019, 18:51

Dopo diversi mesi di attesa (me lo aveva detto che era incasinatissimo) mi è tornata la macchina della Selmer TTM. C'era da inventarsi una soluzione per una riparazione molto molto complessa e che nessun altro avrebbe accettato di fare, una sfida che Cristian ha accettato.

La riparazione è talmente ben fatta da avermi lasciato di stucco di fronte a questo splendido artigiano. Il costo, ridicolo a fronte del lavoro da fare e soprattutto del risultato. Spedizione 24 ore da Chambave (Aosta) a Firenze. Fattura regolare e imballaggio super.

Consiglio a chiunque abbia bisogno di lavori anche molto complessi, sulla macchina (a cilindri o pistoni) di rivolgersi a questo magnifico ed onesto artigiano.

PS: Cristian cerca persone da assumere per la sua officina ottoni.

Ciao

chet63
Starter
Thanks dati: 36
Thanks ricevuti: 18

Re: Cristian Bosc

01/02/2019, 19:54

Già avuto esperienza con Bosc, ottimo artigiano.

Il bebop non ha senso,non si capisce il tema Armstrong
- Sib TAYLOR 15th An.Chic 46 II C.s,TAYLOR Chic VR,FIDES Sym BBG
- DO-KING Super 20,BESSON CLASS A
- CORN. Bb TAYLOR OR,CONN DIRECTOR,OLDS Amb.
- FLIC. CFL LEGENDARY
. MELLOFONO in Fa Bach Mercedes

al_trumpet
Member
Thanks dati: 14
Thanks ricevuti: 14

Re: Cristian Bosc

01/02/2019, 21:12

Cristian é un grande Professionista ed un'ottima persona.
Umile, semplice, disponibile ma anche e sopratutto molto competente. 
Io l'ho conosciuto telefonicamente (il blocco pistoni della prima Almada trumpet é suo) e tutte le volte che ho parlato con lui era un piacere assoluto ascoltarlo.
A parte questo già conoscevo le macchine di Cristian (utilizzate nelle fantastiche trombe della G&P) e, per quello che dicono quelli che ne capiscono più di me, la perfetta circolazione d'aria della nostra tromba si deve molto alle macchine di Cristian.
Cristian é anche un grande costruttore di strumenti storici, ho conosciuto 3 trombettisti che suonano con strumenti di questo tipo (trombe a chiavi, trombe medioevali...) e mi hanno parlato con entusiasmo degli strumenti di Cristian....
Un Grande professionista!

Saluto,
Ermanno

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/almada_trumpet/
Tromba: Almada_trumpet (prototipo) 1.0
Poket: Weril EP4072
Flicorni: Carolbrass CFL-9990-RSS-L - Casa Castanheira mod. Excelsior

Stanno visualizzando il topic:

Nessun utente e 2 ospiti