Via col cazzeggio

In questa sezione del forum è possibile postare tutto quello che ci rallegra, che sia musicale o anche di altra natura, una pausa caffè per ristorarsi
Rispondi
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 516
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Via col cazzeggio

Messaggio da toro »

bene, parto io...cosi' tanto per dire due balle.......
Dopo un anno a sentire come prima notizia sui Tg i numeri del virus nefasto da parte dei professoroni e i loro consigli per evitare il contagio ,professoroni chiarissimi come il famoso dialogo tra Mascetti e il vigile(«Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? ecc..  ecc),come prima notizia ci troviamo per ben 30 minuti la morte del famoso giocoliere di palla tonda Diego Maradona.Al netto che sulla morte di qualsiasi individuo,non si ride e non si scherza,volevo ringraziare questo grande calciatore per avermi confermato una volta di piu',quale livello assai basso abbiano raggiunto i nostri programmi televisivi e coloro che li producono.Mi immagino il suddetto giocoliere di palla (se ne trovano di capaci anche al circo di Montecarlo,ma ahime' loro percepiranno uno stipendio assai misero a confronto del collega piu' rinomato)che se la sta ridendo dall'alto dei cieli,visto tutti gli speciali Tv in suo onore su tutte le reti da due gg(e proseguiranno ,statene certi ,per tutta la settimana almeno...)......speciali pagati dal contribuente italiano dopo che il simpatico calciatore ancora non aveva pagato i miliardi di vecchie lire sottratti al fisco italiano,Decantato come paladino della povera gente,dopo che ogni sera tirava coca per migliaiia di vecchie lire e beveva champagne con la sua stretta cerchia di persone amate,icona  di un comunismo Castrista che rappresentava solo la nomenclatura di Cuba lasciando la povera gente alla fame.....tutto cio'  letto ora mi  fa sbudellare dalle risate.Noi Italiani non siamo neppure stati capaci di fare la meta' degli speciali per personaggi come Nelson Mandela oppure Martin Luther king,i nostri Morricone, Monicelli,Fellini..ecc.....nemmeno a Gigi Proietti nei giorni scorsi e' stato dato tanto risalto...mah....
Comunque caro Diego Maradona ti auguro un bellissimo viaggio e che tu possa riposare in pace,e ti ringrazio per avermi dato la certezza che,e per l'unica volta devo dare ragione a Berlusconi,che gli italiani sono un popolo di coglioni.
Cosi' ,era per scrivere qualcosa,mica niente di importante.....
bye


Avatar utente
Marco Muttinelli
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3026
Iscritto il: 12/04/2019, 10:39
Thanks dati: 460
Thanks ricevuti: 389

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da Marco Muttinelli »

Quoto in toto Vittorio.... anch'io sono disgustato di certe cose. Va beh dai mi toccherà aprire una bottiglia di Valpolicella superiore e bere alla salute delle anime di tutti loro, così torna il buonumore... Ah no per quello ce ne vorranno due di bottiglie :lol: :lol: :lol:
the SPECIAL ist
mail: c.g.conn.expert@gmail.com

Trumpet
22B New York Symphony 1940; 12B Coprion Special 1940; 8B Artist 1965; 6B Victor 1968
Buescher The 400 T225 1937

Cornet
Perfected Wonder e Perfected ConnQueror 1907; 82A Victor 1925; 38A Victor Special 1937; 38A Connstellation 1968


Fluegelhorn
Couesnon Monopole ?


Mouthpiece
serie Famous Artist: BI-220, BI-225, BI-420 e AI-312
serie Precision: 4 (tp)
serie Improved Precision: 4 e 5 (tp); 3 e 4 (cn)
serie Connstellation: 5 B-N, 5 B-W, 7 B-N, 9 B-W (tp)
serie E-Z Tone: Tp e Cn varie epoche
Denis Wick: 4FL, 4BFL, 5EFL (fl); 4 Classic (cn)
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 516
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da toro »

be se e' un Valpolicella ripasso superiore ,potresti anche lasciarmene un bicchiere....be facciamo due ;) :)
Avatar utente
Marco Muttinelli
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3026
Iscritto il: 12/04/2019, 10:39
Thanks dati: 460
Thanks ricevuti: 389

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da Marco Muttinelli »

Uhhhh difficile che avanzi qualche goccia da due bottiglie tra me e mia moglie :D figuriamoci due bicchieri hihihihihihiih.... Ho un'idea: mi faccio prima uno spritz Campari così i due bicchieri saltano fuori :P
the SPECIAL ist
mail: c.g.conn.expert@gmail.com

Trumpet
22B New York Symphony 1940; 12B Coprion Special 1940; 8B Artist 1965; 6B Victor 1968
Buescher The 400 T225 1937

Cornet
Perfected Wonder e Perfected ConnQueror 1907; 82A Victor 1925; 38A Victor Special 1937; 38A Connstellation 1968


Fluegelhorn
Couesnon Monopole ?


Mouthpiece
serie Famous Artist: BI-220, BI-225, BI-420 e AI-312
serie Precision: 4 (tp)
serie Improved Precision: 4 e 5 (tp); 3 e 4 (cn)
serie Connstellation: 5 B-N, 5 B-W, 7 B-N, 9 B-W (tp)
serie E-Z Tone: Tp e Cn varie epoche
Denis Wick: 4FL, 4BFL, 5EFL (fl); 4 Classic (cn)
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 516
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da toro »

lo sapevo che gli avresti fatti saltar fuori un paio di bicchieri per un vecchietto.....hai un cuore d'oro ;) :)
Avatar utente
Marco Muttinelli
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3026
Iscritto il: 12/04/2019, 10:39
Thanks dati: 460
Thanks ricevuti: 389

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da Marco Muttinelli »

Un cuore diVino :D :lol:
the SPECIAL ist
mail: c.g.conn.expert@gmail.com

Trumpet
22B New York Symphony 1940; 12B Coprion Special 1940; 8B Artist 1965; 6B Victor 1968
Buescher The 400 T225 1937

Cornet
Perfected Wonder e Perfected ConnQueror 1907; 82A Victor 1925; 38A Victor Special 1937; 38A Connstellation 1968


Fluegelhorn
Couesnon Monopole ?


Mouthpiece
serie Famous Artist: BI-220, BI-225, BI-420 e AI-312
serie Precision: 4 (tp)
serie Improved Precision: 4 e 5 (tp); 3 e 4 (cn)
serie Connstellation: 5 B-N, 5 B-W, 7 B-N, 9 B-W (tp)
serie E-Z Tone: Tp e Cn varie epoche
Denis Wick: 4FL, 4BFL, 5EFL (fl); 4 Classic (cn)
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 516
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da toro »

:D :D :D
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da Michele Lupi »

Nonostante non sia mai stato tifoso di calcio ( non ho mai nemmeno giocato da giovane )
e che sia in accordo con voi...La morte del mio "Gemello" un po' di fastidio me lo ha creato
devo essere sincero.
Vi chiederete perchè lo chiamo "gemello" ??? perchè siamo nati lo stesso giorno, stesso mese
e stesso anno. Nonchè per chi non lo sapesse lo stesso giorno, dello stesso mese...
di Clifford Brown ( 30 Ottbobre 1930 Avrebbe compiuto 90 anni con i miei 60 )
Se la penso così mi dispiace un po di più...
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Avatar utente
toro
Member
Member
Messaggi: 516
Iscritto il: 18/09/2018, 17:13
Thanks dati: 13
Thanks ricevuti: 88

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da toro »

Visto che sei il suo "gemello" almeno una parte di eredita' ti spettera'.......e poi altro che Valpolicella ;) :D
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: Via col cazzeggio

Messaggio da Michele Lupi »

In realtà ho già una sorella gemella ( che si chiama Michela... i miei sforzo 0 per il nome :) :) )
ed anche 2 figlie Gemelle.....però Magari mi toccasse in questo momento proprio mi farebbero
comodo.
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Rispondi