Episodio tre

In questa sezione del forum è possibile postare tutto quello che ci rallegra, che sia musicale o anche di altra natura, una pausa caffè per ristorarsi
Rispondi
stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Episodio tre

Messaggio da stefano bartoli »

Episodio tre.
Il sinistro con prova provata, altrimenti detta "carta canta"
Stessa orchestra, stesso direttore.
Prove alle 21.00. Ma nel primo pomeriggio mi arriva una e mail dal direttore che è sulla cinquantina "Ragazzi, tornando a casa col Califfo,stamani, alla curva che entra in paese, ho perso il controllo del mezzo per via del brecciolino.
Un braccio rotto, escoriazioni dovunque, un ematoma ad un occhio. Califfo distrutto. Prova rimandata. Allego prova. Con preghiera di far circolare..."
Preoccupazione il primo sentimento che mi attraversa, stupore a seguire, nell'immaginare come a 50 anni si possa circolare in Califfo.Rabbia per chi non leva il brecciolino sulle curve, almeno quelle più audaci.
Ma poi vado ad aprire l'allegato : Foto mezzo busto, stile scatto della questura, un omo (lui) sulla cinquantina, con braccio ingessato tenuto al collo da un foulard, varie escoriazioni sul viso e dietro gli occhiali un occhio totalmente nero nemmeno avesse discusso con Tyson.
Dopo qualche attimo di riflessione decido di condividere il tutto inclusa la foto in allegato pensando che " E' talmente fedele alla musica che vuol dare prova certa che rinuncia alla prova per motivi di forza maggiore"
Tra le risposte degli orchestrali ne cito solo una "Ok ma a quale curva è successo, perchè di solito guida come un pazzo"
(Guida come un pazzo, col Califfo)


Rispondi