Ciao

Breve presentazione al Forum.
Rispondi
sandrokan
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/12/2016, 20:21

Ciao

Messaggio da sandrokan »

Ciao
mi chiamo Alessandro e suono la tromba da poco, come secondo strumento dopo la chitarra.

..
PS ero iscritto all'altro forum, col suffisso .it; vorrei sapere se è "disdicevole" che riproponga qui un quesito che ho messo da poco su quell'altro, ma che mi pare sia caduto nel vuoto.


--
il mio gruppo musicale: www.onderoots.it (tribute band Bob Marley)
And
Member
Member
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/07/2016, 21:21
Thanks ricevuti: 15

Re: Ciao

Messaggio da And »

Ciao, proponi pure il tuo quesito, nella speranza che, più che darti soluzioni definitive, qualcuno possa fornirti qualche utile indicazione...
Un saluto
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: Ciao

Messaggio da Michele Lupi »

Benvenuto...
Chiedi pure, vedrai che qualche buon consiglio arriva :).
Michele
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Avatar utente
paolojazz
Member
Member
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/07/2016, 12:50
Thanks dati: 40
Thanks ricevuti: 9

Re: Ciao

Messaggio da paolojazz »

Ciao, nell'altro forum anche volendo sarebbe impossibile risponderti perché non si riesce più a loggarsi
https://scorestore.it

"If you hit a wrong note, then make it right by what you play afterwards" Joe Pass
Trumpet - Yamaha Xeno YTR 8335s EU - Yamaha YTR 6335s
Mouthpiece - Wedge Pierobon C plastic
sandrokan
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/12/2016, 20:21

Re: Ciao

Messaggio da sandrokan »

paolojazz ha scritto:Ciao, nell'altro forum anche volendo sarebbe impossibile risponderti perché non si riesce più a loggarsi
Ciao
io in realtà mi sono loggato senza problemi ed è per questo che non capivo: forse qualcuno ci riesce per via del browser.
Quindi praticamente tutti gli iscritti "di la" si sono trasferiti "di qua" con lo stesso nome, come ho fatto io? E i post dell'altro forum, immagino non si possano cercare senza accedere fisicamente a quel forum, giusto?
--
il mio gruppo musicale: www.onderoots.it (tribute band Bob Marley)
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: Ciao

Messaggio da Michele Lupi »

Ciao Sandrokan, non ho fatto nessun annuncio nel vecchio forum ma sono in contatto con l'admin Claudio anche per eventualmente recuperare quante più vecchie discussioni possibile. Vediamo cosa si può fare.
Michele
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Avatar utente
paolojazz
Member
Member
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/07/2016, 12:50
Thanks dati: 40
Thanks ricevuti: 9

Re: Ciao

Messaggio da paolojazz »

sandrokan ha scritto:io in realtà mi sono loggato senza problemi ed è per questo che non capivo: forse qualcuno ci riesce per via del browser.
Ho provato vari browser ma purtroppo non sono più riuscito ad accedere al vecchio forum.
Le ricerche sono sempre possibili nell'altro forum anche senza essere loggati, ma non si può rispondere
https://scorestore.it

"If you hit a wrong note, then make it right by what you play afterwards" Joe Pass
Trumpet - Yamaha Xeno YTR 8335s EU - Yamaha YTR 6335s
Mouthpiece - Wedge Pierobon C plastic
sandrokan
New Member
New Member
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/12/2016, 20:21

Re: Ciao

Messaggio da sandrokan »

paolojazz ha scritto:
sandrokan ha scritto:io in realtà mi sono loggato senza problemi ed è per questo che non capivo: forse qualcuno ci riesce per via del browser.
Ho provato vari browser ma purtroppo non sono più riuscito ad accedere al vecchio forum.
Le ricerche sono sempre possibili nell'altro forum anche senza essere loggati, ma non si può rispondere
Io ho seguito le indicazioni di loggarsi dalla pagina principale e non mi ha dato nessun problema, ho appena riprovato con firefox.
Però immagino che ci siano altri problemi, forse con i messaggi privati per esempio?
Alex
--
il mio gruppo musicale: www.onderoots.it (tribute band Bob Marley)
Avatar utente
paolojazz
Member
Member
Messaggi: 60
Iscritto il: 14/07/2016, 12:50
Thanks dati: 40
Thanks ricevuti: 9

Re: Ciao

Messaggio da paolojazz »

sandrokan ha scritto:Io ho seguito le indicazioni di loggarsi dalla pagina principale e non mi ha dato nessun problema, ho appena riprovato con firefox.
Però immagino che ci siano altri problemi, forse con i messaggi privati per esempio?
Alex
A me questo sistema non ha funzionato, mi loggo al sito ma nel forum, anche ridotto in finestra all'interno del sito, rimango comunque fuori  :? boh?
https://scorestore.it

"If you hit a wrong note, then make it right by what you play afterwards" Joe Pass
Trumpet - Yamaha Xeno YTR 8335s EU - Yamaha YTR 6335s
Mouthpiece - Wedge Pierobon C plastic
Rispondi