Capo_oro ha scritto:Per gli altri: la slacco?
Caro Matteo,
sai bene come la penso in merito
, personalmente la terrei così fino a quando l'ultimo frammento di laccatura se ne sia andato di suo.
Slaccare si fa sempre a tempo ma è un processo irreversibile ed elimina una opzione in caso di acquisto, intendo dire che potresti perdere la fetta dei "puristi" in caso di rivendita dello strumento, giacché chi (come me) la vuole con lacca originale non acquisterebbe mai lo strumento slaccato, chi li ama raw brass sa che può farlo slaccare in qualsiasi momento.
Al di la di queste considerazioni, penso che provare per un po' lo strumento così com'è, ti aiuterà non poco più avanti a decidere cosa farne, prenditi tempo e dalle tempo di capirvi reciprocamente
the "SPECIAL" ist:
38A Victor 1937 - 12B Coprion 1940 - 22B New York Symphony 1940
VICTOR...ia’s secret: 82A - 1925; 8A - 1932; 80A - 1940; 6B - 1968
selezione ristetta: Buescher The 400 T225 1937; 8B Artist 1965;
15B Director 1970; 60B Super Connstellation 1970;
il mio adorato flicorno... Couesnon Monopole ?
imboccature
Famous Artist: BI-220, BI-225, BI-420 e AI-312 Pechin
Precision/Imp. Precision: 3, 4, 5 e 6 (tp); 3 e 4 (cn)
Connstellation: 5 B-N, 5 B-W, 7 B-N, 7 C-N, 9 B-W (tp)
E-Z Tone: Elkhart (tp&cn); Abilene (tp); UMI (tp&cn)
Denis Wick: 4FL, 4BFL (fl); 4 Classic (cn)
molti altri strumenti vintage disponibili
mail:
c.g.conn.expert@gmail.com