Adams A7

Mercatino riservato agli utenti del Forum
Bloccato
Avatar utente
Patrizio
Member
Member
Messaggi: 633
Iscritto il: 29/08/2016, 22:05
Thanks dati: 65
Thanks ricevuti: 59

Adams A7

Messaggio da Patrizio »

Vendo bella Adams A7 come nuova con custodia originale, bocchino e due set di tasti.
https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ ... 97426.html


stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Re: Adams A7

Messaggio da stefano bartoli »

Non conosco davvero le trombe Adams, provai la A4 da Onerati e non mi piacque ma credo che Adams faccia belle cose anche negli ottoni, il flicorno ne è uno splendido esempio. La A7 in foto, mostra una cura davvero maniacale per i dettagli, il che invoglia ad approfondire.
La custodia ce l'ho, me la diede il caro amico Andrea ed è spaziale, ci metto tutto: Riverbero Picoverb e suo alimentatore, tre microfoni gelato, tre cavi XLR da ben 6 metri, leggio, mappazza di spartiti, lampada da leggio e suo alimentatore, chiavi di casa, portafoglio, sigarette, due paia di occhiali...insomma, puoi viaggiare anche solo con questa talmente sono enormi le due tasche. La tromba è iper protetta.
Solo la custodia va oltre i 150 euro.
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: Adams A7

Messaggio da Michele Lupi »

Se non sbaglio la A7 era la copia della Martin Committee fatta da Adams. Un vero gioiello.
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Avatar utente
Patrizio
Member
Member
Messaggi: 633
Iscritto il: 29/08/2016, 22:05
Thanks dati: 65
Thanks ricevuti: 59

Re: Adams A7

Messaggio da Patrizio »

Carissimi Stefano e Michele, grazie per gli apprezzamenti, è veramente un bello strumento, molto curato nei dettagli, come dice Stefano, tra l'altro ha anche quell'innesto utile per ridurre il gap. E' molto versatile e anche facile pure sulle note più alte. Purtroppo, da mesi ormai sto suonando poco o nulla e per me è veramente sprecata, posso accontentarmi e vivere felice con una 4335 o anche una Carl Brass 5000.

Un abbraccio,
Patrizio
Avatar utente
Patrizio
Member
Member
Messaggi: 633
Iscritto il: 29/08/2016, 22:05
Thanks dati: 65
Thanks ricevuti: 59

Re: Adams A7

Messaggio da Patrizio »

Prezzo abbassato, praticamente quasi regalata!
Avatar utente
Patrizio
Member
Member
Messaggi: 633
Iscritto il: 29/08/2016, 22:05
Thanks dati: 65
Thanks ricevuti: 59

Re: Adams A7

Messaggio da Patrizio »

Tromba venduta
Bloccato