Getzen 700SP

Mercatino riservato agli utenti del Forum
Bloccato
Avatar utente
ilBBestia
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/07/2016, 12:48
Thanks dati: 24

Getzen 700SP

Messaggio da ilBBestia »

Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico questa Getzen 700SP
riporto la descrizione che ho trovato in rete di questo strumento, che io conosco veramente poco.
Devo dire che se non avessi già settantordici trombe la prenderei io.
Le immagini sono visibili QUI
Getzen 700 Special
campana in Goldbrass
canneggio 0.460" = 11.68mm (quindi ML)
dimensione campana: 4.75" = 120.68mm

Prendo dal sito Getzen
La 700 SP è un'alternativa perfetta per chi cerca qualcosa di più di una tromba per studenti, ma non può permettersi i costi di uno strumento professionale. Sebbene non sia uno strumento di alto livello, ha molta più resa del tipico strumento student.
Tutti gli strumenti della serie 700 sono di produzione limitata e sono offerti solo a un numero limitato di rivenditori Getzen.

La tromba ha un bel suono aggressivo, e facilita nel registro alto. La macchina è eccezionale come compressione e velocità, tipico Getzen.
Al costo di una student, si porta a casa veramente un bell'oggetto.
La tromba necessita solo di una raddrizzatura alla campana come visibile dalla foto, per il resto non ha alcun ding perlomeno visibile.
Completa di custodia originale e corredata di un bocchino Yamaha signature GP "Allen Vizzutti" con imboccatura GOLD, nuovo.

La richiesta è leggermente trattabile, si preferisce consegna a mano, ma si spedisce anche... Zona Parma


Non dare troppe spiegazioni alla gente, le persone intelligenti non ne hanno bisogno, gli stupidi non capiranno.
Avatar utente
ilBBestia
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/07/2016, 12:48
Thanks dati: 24

Re: Getzen 700SP

Messaggio da ilBBestia »

RIBASSATA
Non dare troppe spiegazioni alla gente, le persone intelligenti non ne hanno bisogno, gli stupidi non capiranno.
Avatar utente
ilBBestia
Member
Member
Messaggi: 41
Iscritto il: 12/07/2016, 12:48
Thanks dati: 24

Re: Getzen 700SP

Messaggio da ilBBestia »

Venduta, si può chiudere
Non dare troppe spiegazioni alla gente, le persone intelligenti non ne hanno bisogno, gli stupidi non capiranno.
Bloccato