REGOLAMENTO MERCATINO - SORPASSATO

Documenti e regolamenti sorpassati della storia del Forum
Bloccato
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

REGOLAMENTO MERCATINO - SORPASSATO

Messaggio da Michele Lupi »

Forum Tromba è un forum accessibile a tutti previa registrazione gratuita.
L' amministratore ed i Moderatori del forum non fanno alcun tipo di verifica sui dati immessi da ogni singolo utente.

Forum Tromba è un portale dove non vengono svolte transazioni commerciali e, pertanto, gli amministratori non si assumono alcuna responsabilità in relazione ad eventuali compravendite o altri contratti che fossero stipulati tra i visitatori .

Forum Tromba non si assume alcuna responsabilità per link postati da utenti in quanto non viene controllata la veridicità del contenuto o del prodotto posto in vendita. 

L'annuncio di vendita deve essere chiaro e semplice senza ulteriori aggiunte in post successivi. 
Si deve inserire almeno una foto dell'oggetto in vendita e specificare , in oggetto del thread, se e' nuovo, usato o non funzionante aggiungendo il prezzo richiesto per la vendita.
Gli oggetti messi in vendita devono osservare le leggi internazionali di copyright e non violare le regole nazionali sui diritti di proprieta' (ad es. e' vietata la vendita' di manuali fotocopiati")

Se si viene a creare la necessita' di modificare il messaggio di vendita, si deve modificare il messaggio originale senza aggiungere messaggi successivi.
Gli annunci che verranno trovati con aggiunte in post diversi verranno cancellati senza avviso.
Sono ammessi tre (3) post successivi scritti dall'autore dell'annuncio con lo scopo di rimettere in evidenza il messaggio originario ( in gergo i messaggi "UP" ) il quarto causerà la cancellazione dell'intero thread perche' verrà classificato come spam dallo staff di forumtromba.com
Gli annunci economici sono solo una vetrina per strumenti musicali. Ogni altro annuncio economico non inerente al tema principale del forum sara' considerato spam.
I post off topic all'annuncio saranno da considerarsi spam e quindi trattati di conseguenza o spostati nell'apposito thread.
La non osservanza delle regole del regolamento comportano la cancellazione dei post per "non osservanza al regolamento "

L' Amministratore di Forum Tromba


Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Bloccato