muggsy ha scritto: ↑10/07/2024, 23:01
leggo ora .............non voglio credere a ciò che scrivi.....quando son venuto su da te ne ho provate di Conn...ma la tua bambina(come la chiamasti tu) non era in vendita ed è quella che mi spezzò il cuore......un timbro pastoso ,bello corposo,meccanica precisa e pronta,una incisione elegante......suona da paura spero tantissimo che la prenda uno del forum cosi rimane nei "paraggi"......io sbavo per quella bimba .
Ci dovrebbe essere una o due foto di noi due con quello strumento li.....sicuramente non vendi a cuor leggero perchè lo so,come lo sai tu, che ritrovarne una cosi è cosa assai difficile.
Un saluto caro ed un abbraccio
Caro Stefano, così mi fai già rimpiangere lo strumento prima che parta
eh si questa 22B pur non essendo "Special" lo è a tutti gli effetti per me.
Per questo non l'ho ancora messa su mercatino, subito ebay e revrb.
Spero che rimanga qui in giro... non si sa mai un domani...
Purtroppo (o per fortuna non lo so) oramai uso prevalentemente flicorno e cornette e mantenere solo una 22B è (seppur assai dolorosa) una scelta obbligata, anche perché comunque lato trombe rimango decisamente lungo: 12B e 22B Special, 15B Director, 77B Connquest, 8B Artist e 60B SuperConnstellation più la Buescher 400.
Vorrei avere 20 vite e giornate di 48 ore per godermele tutte come meritano, ma purtroppo rimango un comune mortale
Matteo Giannini ha scritto: ↑11/07/2024, 0:32
Per quel che conosco Marco, la tromba resta qui in giro.
E' quello che mi auguro
Zosimo ha scritto: ↑11/07/2024, 8:43
La dovresti prendere tu, te la meriti.
Fatti questo regalo estivo al posto di farti
Un week end a Fregene.
Se me la prendesse Matteo sarei la persona più felice del mondo e gliela porterei a Roma camminando in ginocchio
ma il buon Matteo ha già una 22B (Victor) meravigliosa...
però non si sa mai nella vita e Matteo ha anche la mia ex 12B...