Mi presento, Gabriele, 53 anni, entrato in contatto con la tromba a 8 anni perchè uno zio ne aveva vinta una alle carte, e da allora, prima col corso di avviamento bandistico della banda del mio paese, poi istituto musicale, mi sono sempre divertito. Banda, gruppo blues, orchestra liscio, coro e orchestra di musica classica...ogni occasione è buona per suonare, sempre a livello di hobby. Suonato bach 37, yamaha xeno, ora da 15 anni yamaha 6310, leggera e molto squillante. Da poco mi sono appassionato alle mitiche CONN, e sono venuto in possesso di una Victor 8A del 1932 che è uno spettacolo. Spero di dare e ricevere preziosi consigli, perchè non si finisce mai di imparare! Un saluto
Caro Gabriele benvenuto nel Forum
Per gli scambi di idee che abbiamo avuto la tua esperienza sarà sicuramente utile ed apprezzata.
Dato che so che sei amante... Indovina chi ho tra gli amici su FB? Ti do qualche indizio: suona il trombone ed è un fratello che ama il blues ma spesso ha avuto a che fare con un anatra sul palco e si trovava un favoloso rubino nell'orecchio
CONNichi wa ikaga desu ka
今日は如何ですか
"SPECIAL"...ità della casa:
38A Victor 1937; 12B Coprion 1940; 22B New York Symphony 1940;
alla disperata ricerca di un trombone 4H Artist di questa famiglia se ne vedete qualcuno fate un fischio...
i miei tessssssori:
82A Victor 1925; 12A Coprion 1946; 37A Connstellation 1961; 5A Victor 1965; 60B Super Connstellation 1969
OUT of CONN
Buescher The 400 T225 1937; Couesnon Monopole Fl. ?
Imboccature: Conn, Denis Wick e Frate Precision
strumenti e bocchini vintage disponibili per informazioni scrivere a: c.g.conn.expert@gmail.com
Marco Muttinelli ha scritto: ↑28/10/2024, 17:14
Caro Gabriele benvenuto nel Forum
Per gli scambi di idee che abbiamo avuto la tua esperienza sarà sicuramente utile ed apprezzata.
Dato che so che sei amante... Indovina chi ho tra gli amici su FB? Ti do qualche indizio: suona il trombone ed è un fratello che ama il blues ma spesso ha avuto a che fare con un anatra sul palco e si trovava un favoloso rubino nell'orecchio
un Tom Malone del 1947 ottima annata!! Il film dei Blues brothers l'avrò consumato da quante volte l'abbiamo visto!