???

Novità, misure, consigli, prove e curiosità sui bocchini.
Rispondi
Mirco
Member
Member
Messaggi: 192
Iscritto il: 27/09/2018, 23:07
Thanks dati: 1
Thanks ricevuti: 10

???

Messaggio da Mirco »

Salve, qualcuno ha provato questo bocchino? O cmq sà di cosa si tratta e che caratteristiche ha?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Re: ???

Messaggio da stefano bartoli »

Gesù! Mai provato ma credo sia una "tecnica costruttiva" apparsa e presto scomparsa.
Alla fine, il bocchino, quello è, hai voglia a ravanare...
Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: ???

Messaggio da Michele Lupi »

Ciao Mirco,
mi ricordo anni fa di averlo visto in qualche post.
Sto cercando di ritrovare la discussione e le info del periodo.
Michele
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
gigispermaloso
Member
Member
Messaggi: 330
Iscritto il: 03/08/2016, 8:39
Thanks dati: 2
Thanks ricevuti: 25

Re: ???

Messaggio da gigispermaloso »

E' il bocchino "asimmetrico". E' da un bel pò che è sul mercato. Io non l'ho mai provato nè avuto sotto mano quindi non posso dire come vada, però è stato venduto parecchio perchè se ne sono visti molti in giro.
Se non erro hanno fatto 3 profondità di tazze, invece come diametro non ricordo bene.
Trovi info su Thomann:
https://www.thomann.de/it/asymmetric_mo ... rumpet.htm
stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Re: ???

Messaggio da stefano bartoli »

Bocchini, trombe (strani) vini e birre. Sei inarrivabile Gigi.
Di Proctolyn, Proctosol, Hemosens, Prostamol, Cukident, Vagisil,Tena men, Urinary, Champex, Butifar, Zero Gas, che mi dici? Ti stai documentando o tiri a campare?
Emorroidi, infiammazione vaginale, perdite urinarie, dentiere instabili, alitosi e flautolenza, tutti temi non meno interessanti non che confinanti col nostro mondo. D'altra parte anche Papa Francesco scureggia di quando in quando e ci sta che quei denti non siano i suoi.Se ha perdite urinarie non so ma ci sta.

Si perchè quando la maestra chiese al Marcellino Nesi "Il tu babbo invece, cosa fa di lavoro?"
"Il mi babbo fa i bocchini all'Osmannoro!" Ebbe a dire saggiamente il ragazzo ancora adolescente, mischiando perigliosamente  l'oggetto in questione con la nota località fiorentina ove trovasi il laboratorio di quel poeromo del di costui babbo.

Ragazzi, è tutto collegato, non facciamoci abbindolare, stiamo in guardia!!!
Rispondi