REGISTRAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE: prima di procedere alla registrazione su Forumtromba, si consiglia vivamente di inserire l'indirizzo web del sito "www.forumtromba.com" come sicuro tra le regole di posta elettronica del proprio provider. Questo farà si che la mail automatica di attivazione dell'utenza non finisca nell'antispam.

PER ASSISTENZA cliccare la voce "Contattaci" presente a fondo pagina sulla destra.

Custodie Protec

Accessori, sordine, appesantitori ed accessori vari.

Autore dell’argomento
Marco Muttinelli
Mod
Mod
Thanks dati: 349
Thanks ricevuti: 250

Custodie Protec

Messaggioda Marco Muttinelli » 18/03/2023, 19:16

Ciao di recente mi è arrivata tra le mani una custodia Protec da tromba di fine anni '90.
Ebbene devo dire che sono rimasto sorpreso, se non addirittura sbalordito, da questa custodia.
Ho provato ad infilarci tutte e quattro (no, non contemporanemante... : WohoW :, solo una alla volta : Chessygrin : ) le mie figliuole e non ha avuto il minimo problema ad "inghiottirsele" e bloccarle perfettamente. Anche con la 48B che con le sue pompe incrociate su alcune custodie è problematica (ad esempio nella BAM non la posso inserire) è stata stivata a meraviglia. Ancor più sorprendente è la facilità con cui si estraggono una volta inserite, sebbene sembrino totalmente annegate all'interno della custiodia, anzi si direbbe proprio impossibile estrarle...
Leggerissima ed al contempo rigidissima ed iper imbottita, parrebbe veramente essere in grado di resistere ad uno schiacciasassi.
La pur ottima Gewa Prestige al confronto ne esce con le ossa rotte.
Qui in italia sapete chi le distribuisca e chi le venda? Esperienze di chi le ha possedute?

Sito istituzionale:
https://www.protecstyle.com/

Un paio di fotine per gradire...
photo_2023-03-18_19-02-26.jpg

photo_2023-03-18_19-02-32.jpg

photo_2023-03-18_19-02-38.jpg

CONNtestatore nato anche CONNosciuto come CONNfucio

Tp:
48B Connqueror 1940, 22B NYS Special 1940, 12B Coprion 1941, 6B Victor 1968;
Past:
12B Coprion 1953; 10B Victor 1960; 8B Artist 1964; 38B Connstellation 1968;
Cn: