Il discorso olio molto dipende dal singolo individuo, c'è chi si trova bene con questo chi con quello... Insomma è assai soggettivo io dopo una vita di Hetman 1 e 2 che non vengono più importati in italia, sono passato con pari soddisfazione ai J. Meinlschmidt che sono praticamante identici agli Het, forse anche meglio sotto il profilo della durata. In alcuni periodi usavo sempre con soddisfazione il "La Tromba" boccetta bianca, anche se i nuovi "La Tromba" non sono più come i vecchi, da qualche parte c'è un post in proposito ma ora non lo trovo.
Sicuramente da prendere in considerazione gli Yama dato il tuo strumento e magari GBC ti potrà dire meglio quale usare, starei sempre comunque su di un prodotto medio. Altrimenti il buon vecchi sputo funziona sempre
, ovviamente scherzo è... non fate tesoro di quest'ultima mia
the "SPECIAL" ist:
38A Victor 1937 - 12B Coprion 1940 - 22B New York Symphony 1940
VICTOR...ia’s secret: 82A - 1925; 8A - 1932; 80A - 1940; 6B - 1968
selezione ristetta: Buescher The 400 T225 1937; 8B Artist 1965;
15B Director 1970; 60B Super Connstellation 1970;
il mio adorato flicorno... Couesnon Monopole ?
imboccature
Famous Artist: BI-220, BI-225, BI-420 e AI-312 Pechin
Precision/Imp. Precision: 3, 4, 5 e 6 (tp); 3 e 4 (cn)
Connstellation: 5 B-N, 5 B-W, 7 B-N, 7 C-N, 9 B-W (tp)
E-Z Tone: Elkhart (tp&cn); Abilene (tp); UMI (tp&cn)
Denis Wick: 4FL, 4BFL (fl); 4 Classic (cn)
molti altri strumenti vintage disponibili
mail:
c.g.conn.expert@gmail.com