Con chi suoni questa sera Duke?

Video e notizie su album e raccolte
Rispondi
Avatar utente
Marco Muttinelli
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3004
Iscritto il: 12/04/2019, 10:39
Thanks dati: 458
Thanks ricevuti: 381

Con chi suoni questa sera Duke?

Messaggio da Marco Muttinelli »

Ma che vuoi che ti dica? Ho incontrato per caso due sassofonisti così così, tengo il mio fido Rey che serve sempre all'occorrenza, Lawrence col suo trombone c'è sempre e non riesco a levarmelo di torno. Harry so già che farà lo sborone saltando tra Sax baritono e clarinetto basso, ma ci sta... è il suo carattere e gli vogliamo bene così come è. Per fortuna Aaron e Sam bhe almeno loro vanno d'accordo e si limitano a farci da motore... insomma questa sera qualcosa inciarmeremo, nulla di che ovviamente ma quel tanto per non far scappare la gente... non saremo il massimo ma onesti mestieranti si...
Ok Duke ma parlaci dei due Sax, siamo curiosi...
Oddio mi cogli impreparato li ho trovati lì in piazzetta che tiravan giù 4 note di pezzi nostri e non erano malaccio. Gli ho chiesto se volevano far la serata con noi e loro han detto: perché no? L'alto si chiama Coleman e il baritono Johnny, no aspetta forse è il contrario. Oh ma non chiedermi i cognomi che già faccio fatica a ricordare come si suona il piano. Mi raccomando, non stiate troppo severi con noi.
[youtube][/youtube]


il CONNsole
mail: c.g.conn.expert@gmail.com

Trumpet
22B New York Symphony 1940; 12B Coprion Special 1940; 8B Artist 1965; 6B Victor 1968
Buescher The 400 T225 1937

Cornet
Perfected Wonder e Perfected ConnQueror 1907; 82A Victor 1925; 38A Victor Special 1937; 38A Connstellation 1968


Fluegelhorn
Couesnon Monopole ?


Mouthpiece
serie Famous Artist: BI-220, BI-225 e BI-420 (tp)
serie Precision: 4 (tp)
serie Improved Precision: 4 e 5 (tp); 3 e 4 (cn)
serie Connstellation: 5 B-N, 5 B-W, 7 B-N, 9 B-N (tp)
serie E-Z Tone: Elkhart, Abilene, Eastlake (tp)
Denis Wick: 4FL e 4BFL (fl); 4 Classic (cn)
Navarro
Member
Member
Messaggi: 375
Iscritto il: 26/11/2016, 18:48
Thanks dati: 5
Thanks ricevuti: 63

Re: Con chi suoni questa sera Duke?

Messaggio da Navarro »

La presi un po' di anni fa in CD. Per il livello dell'epoca, questa la si può considerare un'incisione di routine, anche se con questi musicisti può sembrare blasfemo.
Bach 37 reverse + Giardinelli 7S
Yamaha YFH 631 + Giardinelli 7FL
Rispondi