Tirando le somme

In questa sezione del forum è possibile postare tutto quello che ci rallegra, che sia musicale o anche di altra natura, una pausa caffè per ristorarsi
Rispondi
stefano bartoli
Member
Member
Messaggi: 3582
Iscritto il: 16/07/2016, 21:13
Thanks ricevuti: 517

Tirando le somme

Messaggio da stefano bartoli »

Girovagando su vari forums, noto da tempo che post talvolta interessanti e che tentano di andare al cuore delle cose, rimangono senza commenti, visitati (poco) ma senza commenti.
Il numero di visite che riguarda "La turbina dell'Astra è troppo meglio di quella della Focus..." è decisamente superiore, meglio direi schiacciante, rispetto a "A che cosa mi serve la turbina? E' davvero su questa che anche i grandi piloti si focalizzano o è piuttosto cercare di fare la differenza guidassero anche la Palio?"
Lo trovo francamente deprimente, lo trovo un perfetto specchio della nostra sciagurata epoca, fatta di lustrini e giri di parole ma priva, spesso, di sostanza.
Ci rimango, ci rimaniamo per affetto e per la solitudine che il lock down ci ha regalato. Tolte poche belle amicizie sviluppate non c'è molto altro, anzi, non c'è nulla se non il ciarlare, con competenza o meno se la squadra XXX avesse messo YYY all'attacco avremmo vinto. Comodamente seduti al bar in ciabatte, birrino e rutto libero.
In salotto siamo tutti Maradona.
E' molto triste.


Avatar utente
Zosimo
Consigliere di prime trombe
Consigliere di prime trombe
Messaggi: 1039
Iscritto il: 08/06/2021, 19:05
Thanks dati: 53
Thanks ricevuti: 98

Re: Tirando le somme

Messaggio da Zosimo »

[youtube][/youtube]
Trombe Bb: Cinesina, Holton Revelation 1923, Carol Brass 5000
Martin Commitee 1948
Cornetta Bb: Conn 77A 1960
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie 1960 o giù di lì
Bocchini: Un secchio
Non importa se la storia vintage sugli strumenti sia vera, l'importante che sia una bella storia.
Rispondi