REGISTRAZIONE UTENTI E ATTIVITA' DI MANUTENZIONE DATABASE.

IMPORTANTE: prima di procedere alla registrazione su Forumtromba, si consiglia caldamente di inserire l'indirizzo web del sito "www.forumtromba.com" come sicuro tra le regole di posta elettronica del proprio provider, questo farà si che la mail automatica di attivazione dell'utenza non finisca nell'antispam.

Si comunica che, dai nostri sistemi informatici, sono stati cancellati tutti i dati e riferimenti di utenti registrati che non abbiano mai provveduto ad attivare l'utenza, pertanto chi in passato avesse già registrato l'utenza senza mai attivarla, dovrà provvedere ad una nuova registrazione.

PER ASSISTENZA cliccare la voce "Contattaci" presente a fondo pagina sulla destra.

Grazie dell'attenzione, lo staff del forum.

Una femmina

Tutti i Film a tema trombettistico domade, curiosità. Tutte le interviste interessanti, utili al trombettista e musicista in genere

Autore dell’argomento
stefano bartoli
VIP
VIP
Messaggi: 3580
Thanks ricevuti: 515

Una femmina

Messaggioda stefano bartoli » 29/09/2022, 23:55

Film sulla figura femminile nella 'ndrangheta
"Una femmina" su Amazon Prime Video.
A tratti la storia accenna a episodi realmente accaduti.
Bravissimi tutti.
La regia di Francesco Costabile ottima ma diventa un vero capolavoro negli 15 minuti, che per me valgono tutto il film. Il finale con la banda ed il coro femminile è un capolavoro nella musica (Tradizionale) della processione, poi i costumi,e la fotografia rendono il finale emotivamente travolgente e inchiodano letteralmente alla sedia.
Mi ha veramente affascinato Lina Siciliano esordiente venticinquenne nel ruolo di Rosa, la figura centrale del racconto, veramente un talento mostruoso diretta in maniera magistrale.



Torna a “FILMOGRAFIA ED INTERVISTE”

Chi c’è in linea

Nessun utente e 2 ospiti