REGISTRAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE: prima di procedere alla registrazione su Forumtromba, si consiglia vivamente di inserire l'indirizzo web del sito "www.forumtromba.com" come sicuro tra le regole di posta elettronica del proprio provider. Questo farà si che la mail automatica di attivazione dell'utenza non finisca nell'antispam.

PER ASSISTENZA cliccare la voce "Contattaci" presente a fondo pagina sulla destra.

Capolavori senza tempo

La musica nelle bande, nella classica, band latinos, pop etc...

Autore dell’argomento
stefano bartoli
VIP
VIP
Messaggi: 3580
Thanks ricevuti: 515

Capolavori senza tempo

Messaggioda stefano bartoli » 30/09/2022, 0:16

Gaucho degli Steely Dan è da sempre uno dei miei dischi del cuore, capolavoro assoluto in tutto ed inoltre capolavoro anche nella ripresa audio e mixaggio (Anni70)
Mettere su questo disco mentre si fa qualsiasi cosa, riuscendo a fare le proprie cose ma al contempo esserne ipnotizzati.
In questo album trovi tutto, jazz, pop, rhythm' Blues, rock...miscelati con una sapienza negli arrangiamenti, semplicemente mostruosa.
https://www.youtube.com/watch?v=FDmMkSqkhF0&list=PL8ANB2FxMC6Xl1hiiSoBgN_GXNVa6zeyz



Torna a “OLTRE IL JAZZ”

Chi c’è in linea

Nessun utente e 2 ospiti