Anche comperandone uno nuovo si trovano intorno ai 20 euro già più che buoni.
Sono un po' perplesso sull'utilità ma magari...
CONNichi wa ikaga desu ka
今日は如何ですか
SELEZIONE
Cornette: 82A Victor 1925; 38A Victor Special 1937; 12A Coprion 1947; 37A Connstellation 1961; 5A Victor 1965
Trombe: 22B New York Symphony e New York Symphony Special 1940; 12B Coprion Special 1940; 8B Artist 1965; 60B Super Connstellation 1969
OUT of CONN
Buescher The 400 T225 1937; F.E. Olds Ambassador 1950; King Cleveland Superior 1964; Couesnon Monopole Fl. ?
Imboccature: Conn, Denis Wick e Frate
strumenti e bocchini vintage disponibili per informazioni scrivere a: c.g.conn.expert@gmail.com
Maxxi ha scritto: ↑26/09/2023, 12:00
Miles Davis lo usava tutti i giorni!
Guarda che ti sbagli con Cat Anderson
CONNichi wa ikaga desu ka
今日は如何ですか
SELEZIONE
Cornette: 82A Victor 1925; 38A Victor Special 1937; 12A Coprion 1947; 37A Connstellation 1961; 5A Victor 1965
Trombe: 22B New York Symphony e New York Symphony Special 1940; 12B Coprion Special 1940; 8B Artist 1965; 60B Super Connstellation 1969
OUT of CONN
Buescher The 400 T225 1937; F.E. Olds Ambassador 1950; King Cleveland Superior 1964; Couesnon Monopole Fl. ?
Imboccature: Conn, Denis Wick e Frate
strumenti e bocchini vintage disponibili per informazioni scrivere a: c.g.conn.expert@gmail.com
Più che per il buzzing si impara a comprimere il suono . C’è una scuola di pensiero del tutto diversa che presuppone un altro modo per produrre i suoni acuti . Marsalis, Giuffredi , Porter , anche nello studio col solo bocchino . Per me questo tipo di approccio con la compressione dell’aria è controproducente perché spinge ad un approccio muscolare , ma molto dipende da quali sono le preferenze personali in relazione al suono .