tromba per jazz/pop

Discussioni generali sul vostro strumento preferito
eagleone
New Member
New Member
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/12/2022, 15:34

tromba per jazz/pop

Messaggio da eagleone »

Ciao a tutti, suono la tromba da 35 anni a livello amatoriale, anche se 20 anni fa, da giovane, ho studiato 3 anni in Civica a Milano con Giuffredi e Battagliola.
Io da allora suono una Bach Stradivarius 37 ancora perfettamente funzionante ed intonata (sembra nuova).
Suono ormai da 35 anni in banda, e per il mio 50° compleanno volevo prendermi una nuova tromba più portata per il Jazz e la musica leggera visto che ne facciamo parecchia dove suono.
Quale marca e modello mi potreste consigliare? Budget € 1000 circa.
Grazie a tutti. : Thanks :
Ciao


Avatar utente
Michele Lupi
Founder
Founder
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/07/2016, 15:30
Thanks dati: 275
Thanks ricevuti: 174

Re: tromba per jazz/pop

Messaggio da Michele Lupi »

Ciao eagleone benvenuto nel forum. Prima di postare apprezziamo sempre una breve presentazione nell'apposita sezione qui:
https://forumtromba.com/viewforum.php?f=32
Michele
Trumpet - Brasson
Mouthpiece -Bach 3CW
Fcoltrane
Member
Member
Messaggi: 902
Iscritto il: 01/11/2020, 17:35
Thanks dati: 43
Thanks ricevuti: 78

Re: tromba per jazz/pop

Messaggio da Fcoltrane »

Una conn constellation a quel prezzo la trovi e per il jazz vai tranquillo : Thumbup : : Thumbup :
Avatar utente
Marco Muttinelli
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3050
Iscritto il: 12/04/2019, 10:39
Thanks dati: 463
Thanks ricevuti: 395

Re: tromba per jazz/pop

Messaggio da Marco Muttinelli »